Preview di Impact Wrestling del 07/02

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, secondo dei quattro registrati durante il Road to Lockdown Tour nel Regno Unito, dalla Manchester Arena di Manchester, in Inghilterra:

“Il GRANDISSIMO main event di IMPACT vedrà 'The Icon' Sting fare squadra con Bully Ray per lottare contro gli Aces & 8s in un Tables match! Il General Manager di IMPACT Hulk Hogan ha reintegrato Bully Ray dalla sua sospensione, così ora potrà prendersi la rivincita sugli Assi e sul suo ex amico diventato ora nemico mortale, Devon! Bully Ray avrà l'opportunità di rivalsa giovedì in un tipo di contesa di cui lui e Devon sono diventati maestri durante la loro storica carriera in tag team – il caotico Tables match!

Due titoli saranno on the line durante l'episodio di giovedì! La prima contesa vedrà Chavo Guerrero & Hernandez difendere i World Tag Team Championship dall'assalto di Bobby Roode & Austin Aries!

Inoltre, Rob Van Dam difenderà il suo X-Division Championship in un 3-Way match contro Kenny King e Zema Ion!

Garett Bischoff e Wes Brisco soffriranno le pene dell'inferno per mano di Kurt Angle dopo il loro tradimento ed il loro ingresso negli Aces & 8s?

Le adorabili e letali Knockouts della TNA saranno in azione ad IMPACT, poiché la Knockouts Champion Tara affronterà la sua ex tag team partner – adesso attuale rivale – Miss Tessmacher!

Giovedì su SpikeTV ci sarà anche il debutto ad IMPACT del nuovo venuto inglese 'Rockstar Spud', che ha vinto la serie televisiva inglese 'British Boot Camp' guadagnandosi un posto nel roster di IMPACT WRESTLING!

Questo e molto altro nell'IMPACT WRESTLING di giovedì dall'Inghilterra su SpikeTV alle 8/7c, inoltre news sul prossimo evento in PPV 'Lockdown', che si terrà il 10 marzo a San Antonio, in Texas!”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati