Preview di Impact Wrestling del 07/01

La TNA ha pubblicato sul suo sito una preview della puntata di oggi, il cui main event sarà il terzo scontro tra Bobby Roode e Lashley per il TNA World Heavyweight Championship:

“Mercoledì, LIVE su Destination America, Roode vs Lashley III completerà la trilogia di candidati a Match of the Year iniziata l'anno scorso a New York City. Questa volta sarà Bobby Roode a entrare sul ring con il TNA World Title. Uno dei performer più decorati nella storia della TNA, Roode detiene il record come World Heavyweight Champion con il regno più lungo nella storia della compagnia!

Lashley, d'altra parte, è stato di una classe superiore quest'anno. Sembrava che fosse inarrestabile; ogni grande superstar che ha affrontato The Destroyer è stata… beh… distrutta. Non solo Lashley faceva a pezzi i suoi avversari nel ring a sei lati, ma anche nella gabbia come Heavyweight di MMA di classe mondiale per la Bellatori. Essere un campione dominante e trovare ancora il tempo di competere in uno sport completamente differente è un compito difficile, ma Lashley lo ha fatto sembrare molto semplice.

Finora il feud tra questi due atleti di caratura mondiale si attesta su una vittoria per parte. Chi lascerà il Manhattan Center mercoledì notte con l'alloro? Esprimetevi in merito su Twitter e assicuratevi di usare l'hashtag #RoodeVsLashleyIII!

E ancora più importante, non perdetevi questa epica resa dei conti. Mercoledì sera alle 9/8c nella nostra nuova casa, Destination America, sarà RoodeVsLashleyIII!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati