Preview di Impact Wrestling del 03/10

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling registrato la scorsa settimana dalla Verizon Arena di Little Rock, in Arkansas:


“Il Presidente della TNA Dixie Carter vuole sapere chi fa parte del #TEAMDIXIE e il General Manager di IMPACT Hulk Hogan ha un'importante decisione da prendere! La scorsa settimana Hulk ha offero un nuovo contratto a AJ Styles – ma la Carter ha scioccato tutti e lo ha stracciato! La Carter ha poi fatto a pezzi verbalmente Hogan, chiedendogli di prendere una decisione riguardo al suo entrare nel #TEAMDIXIE! La Carter vuole una risposta da Hogan questo giovedì sera – e se non le piacerà ciò che ascolterà sarà la fine di Hulkamania in TNA? Come reagirà Hulk Hogan all'ultimatum? Non perdetevi l'incredibile faccia a faccia tra il Presidente della TNA e il General Manager di IMPACT giovedì su SpikeTV!

Per quanto riguarda il 'Phenomenal One', AJ Styles avrà la possibilità di parlare durante l'episodio di giovedì! Come reagirà a ciò che ha fatto la Carter? Come influirà tutto questo sulla sua shot al World Heavyweight Championship a 'Bound for Glory' contro Bully Ray? Sia il campione che lo sfidante saranno alla puntata di giovedì mentre il conto alla rovescia verso 'Bound for Glory' continua.

Giovedì sera in un incredibile Tag Team match vedremo il 'Charismatic Enigma' Jeff Hardy e l'X-Division Champion Manik lottare uniti contro Chris Sabin e Kenny King!

L'IMPACT di giovedì vedrà inoltre un Gauntlet match poiché Magnus ha sfidato tutti e tre i membri della EGO (Bobby Roode, Christopher Daniels e Kazarian). Magnus è determinato a farsi avanti e a mettersi alla prova contro la fazione, ma potrà sconfiggere tutti e tre nella stessa sera?

Inoltre giovedì sera saranno annunciati altri match per 'Bound for Glory'! Non perdetevi IMPACT alle 9/8c su SpikeTV!”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati