Preview di Impact Wrestling del 03/01

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte, di nuovo live, dopo tre puntate registrate per il periodo delle feste, dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida:

“IMPACT WRESTLING dà il via al 2013 con il grande ritorno di “The Icon” Sting – e lui giura che otterrà vendetta contro gli Aces & 8s! Sting è ufficialmente in missione per eliminare la gang dalla TNA! La battaglia finale inizierà giovedì quando l'uomo in nero farà il suo ritorno? Sintonizzatevi e scopritelo!

Nel grande episodio ci arà anche uno Steel Cage match: Kurt Angle e Samoa Joe uniranno le forze per lottare contro gli Aces & 8s! Non ci sarà via di fuga e nessuna possibilità di ritirarsi quando la porta della gabbia si chiuderà dietro a Joe, Angle e gli Assi!

Hulk Hogan farà il suo ritorno nell'episodio di stanotte! Come si comporterà con sua figlia Brooke Hogan e Bully Ray? Hogan vuole delle risposte!

L'episodio di IMPACT di giovedì sancirà l'inizio della fine del regno del terrore degli Assi con il ritorno di Sting ed il grande Steel Cage match? Non perdetevi questo IMPACT importantissimo che darà il via al nuovo anno!

Inoltre, sarà rivelato il Wrestler of the Year 2012. Chi vincerà tra i finalisti James Storm, Bobby Roode, Austin Aries, Jeff Hardy e Bully Ray?

E ancora, dopo ciò che è successo la scorsa settimana, csa accadrà quando Hulk Hogan incontrerà faccia a faccia Bully Ray e Brooke Hogan? Il dramma familiare sta raggiungendo un punto di rottura?

L'IMPACT di giovedì vedrà coinvolte anche tutte le vostre star preferite, inclusi Hernandez, James Storm, Matt Morgan, le adorabili ma legali Knockouts in azione, le Superstar high-flyer della X-Division e molto altre, tra cui notizie sull'evento in Pay-Per-View di gennaio, “Genesis”!

Tutto questo e molto altro nell'edizione di giovedì di IMPACT WRESTLING, su SpikeTV alle 8/7c!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati