Preview di Impact Wrestling a tema Genesis del 23/01

Bully Ray

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling speciale di stanotte, “Genesis”, registrato la settimana scorsa dal Von Braun Center di Huntsville, in Alabama:


“Sting ha ottenuto un'ultima shot al World Heavyweight Championship giovedì sera quando affronterà Magnus! Tuttavia, se Sting perderà, non otterrà un'estensione del contratto con la TNA! GENESIS culmina in una gigantesca battaglia giovedì con il Title vs Contract in cui Magnus difenderà il titolo contro 'The Icon' Sting!

L'incredibile Cage match tra Kurt Angle e Bobby Roode si svolgerà giovedì sera! Dopo che Angle è stato scortato fuori dall'arena dalla sicurezza per ordine del presidente della TNA Dixie Carter la scorsa settimana, l'attesissimo Cage match avrà finalmente luogo giovedì!

Una shot al World Heavyweight Title sarà in palio nel Briefcase match giovedì sera quando Gunner affronterà 'Cowboy' James Storm! Riuscirà Gunner a vincere la contesa e a tenere la sua shot al World Title – o Storm otterrà la valigetta, che secondo lui avrebbe dovuto essere sua fin dall'inizio? Non perdetevelo giovedì sera!

In un rematch per l'X-Division Championship, Chris Sabin difenderà il suo titolo contro la sua nemesi Austin Aries, mentre la ragazza di Sabin Velvet Sky sarà in una gabbia, così che Sabin non potrà costringerla ad interferire! Riuscirà Sabin a tenere il suo titolo o perderà la cintura E la sua ragazza giovedì sera?

INOLTRE, scopriremo altro riguardo al nuovo misterioso investitore che recentemente ha comprato delle quote della compagnia? Come reagirà il presidente Dixie Carter?

Tutto questo e molto altro giovedì sera alle 9/8c su SpikeTV durante la conclusione dell'evento di due settimane GENESIS!”.

https://youtube.com/watch?v=vvKQSBlfkqs

Scritto da Lorenzo Pierleoni