Preview di AEW Dynamite Fyter Fest – 23 agosto

AEW Dynamite Fyter Fest '23

Mancano ormai solo pochi giorni ad All In: London, con la card che va completandosi non senza qualche sorpresa residua. Ecco perché l’episodio di Dynamite, denominato Fyter Fest, assume ulteriore importanza, oltre a una card già di per sé ricchissima. Diversi wrestler sono pubblicizzati per questa notte, oltre a 5 match che serviranno ad accompagnare le varie faide verso l’evento del Wembley Stadium.


Avremo infatti Darby Allin e Nick Wayne che affronteranno la Mogul Embassy, in un antipasto di ciò che vedremo a Londra con Sting. Vedremo se Swerve Strickland e AR Fox riusciranno a prendersi una vittoria, per riportare in parità le sorti di un feud che, dopo le fasi iniziali, ha visto i face prendere il sopravvento. La scorsa settimana, Sting ha infatti rapito Prince Nana, riportando in auge la sua versione Joker, mentre Allin a Collision ha sconfitto Christian Cage, salvo poi subire il pestaggio degli heel. I due hanno inoltre invaso le indies, per andare a malmenare AR Fox dopo un evento in Georgia.

L’Elite farà del riscaldamento in vista di All In, affrontando nella loro formazione Omega + Bucks il Bullet Club Gold privo di Jay White. Mentre i ROH Tag Team Titles saranno in palio tra Aussie Open e Hardys, con i primi che puntano a mantenere le cinture per poi avere a che fare con la strana coppia MJF-Adam Cole nel preshow di Wembley. I due saranno presenti a Dynamite con un segmento parlato insieme a Renee Paquette.

In un anticipo dello Stadium Stampede Match, avremo Jon Moxley del BCC affrontare Rey Fenix. Quest’ultimo potrebbe essere costretto a saltare All In a causa di problemi con il visto. Vedremo quindi come la AEW gestirà la situazione, dovendo annunciare ancora 3 membri nel team heel e dovendone rimpiazzare uno dal lato dei face. Infine, Skye Blue sarà nuovamente contrapposta alle Outcast, questa volta nella persona di Ruby Soho.

Completano il lineup della puntata la firma del contratto tra Ospreay e Jericho e il ritiro della cintura FTW da parte di Jack Perry. Inoltre, dopo la situazione creatasi intorno a Cash Wheeler a causa del suo arresto, avremo un faccia a faccia tra FTR e Young Bucks. Il loro match non ha subito cancellazioni di sorta e a oggi risulta ancora programmato e pubblicizzato per l’evento londinese.

Ricco antipasto, dunque, che servirà a darci ulteriori indicazioni in vista di All In: London. Rimanete sintonizzati con la nostra newsboard e i nostri canali social per vivere con noi e con i nostri inviati da Wembley quest’evento di portata storica.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , , , , ,