Preview di AEW Dynamite 12 luglio

Ultima tappa in vista di Blood & Guts per quanto riguarda la AEW e il suo show di punta Dynamite. Come confermato da Tony Khan, infatti, nel prossimo episodio avremo la rivelazione di chi saranno gli ultimi componenti per i rispettivi team. Elite e Blackpool Combat Club potranno così vedere completato il proprio schieramento e se per i primi il nome che più rimbalza è quello di Kota Ibushi, c’è grande incertezza su chi potrebbe essere l’ultimo componente nella stable lanciata da William Regal.


Dalla stampa americana sono usciti rumors su un eventuale coinvolgimento, da parte di CM Punk, che si sarebbe auto-proposto per poter lavorare con l’Elite. Ma questo scenario non avrebbe incontrato l’assenso da parte delle restanti parti in causa. Fightful ha speso il nome di Chris Hero, che sta collaborando con la AEW con un ruolo backstage, ma che Tony Khan stesso ha ammesso di voler riportare sul ring. In ogni caso, un’investitura pesante, perché il quinto, chiunque sarà, andrà a prendere il posto che sarebbe toccato a Bryan Danielson, ai box per una frattura al braccio riportata a Forbidden Door.

Il resto della puntata prevede invece 5 match. Ecco la preview della card di Dynamite:

  • Chris Jericho vs Komander
  • Owen Hart’s Tournament Semifinal: Ruby Soho vs Skye Blue
  • Blind Eliminator Tag Tournament Semifinal: Orange Cassidy & Darby Allin vs Sammy Guevara & Daniel Garcia
  • Blind Eliminator Tag Tournament Semifinal: MJF & Adam Cole vs Big Bill & Brian Cage
  • Swerve Strickland vs Nick Wayne

Proseguono dunque i vari tornei in corso d’opera nella federazione di Jacksonville, con particolare interesse per quello che potrà succedere tra MJF e Adam Cole. Grande curiosità inoltre per il debutto televisivo di Nick Wayne, 18 anni appena compiuti e già in grado di mostrare enorme talento. Vedremo infine se ci saranno novità sulla proposta fatta da Don Callis a Chris Jericho di entrare a far parte della sua “family”.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati