Preview dell’odierna puntata di Friday Night SmackDown

Friday Night SmackDown

La WWE ha annunciato due nuovi match per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown, in programma tra poche ore allo Staples Center di Los Angeles (che a breve cambierà ufficialmente nome in Crypto.com Arena).


La SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair, che nelle ultime settimane aveva rifiutato di concedere un match titolato a Toni Storm, affronterà proprio l’ex lottatrice di NXT in un incontro non valevole per lo SmackDown Women’s Championship.

Tramite la preview della puntata la WWE ha reso noto che questa notte prenderanno parte allo show blu anche due superstar di Raw, Matt Riddle e Randy Orton.

Gli RK-Bro, attuali Raw Tag Team Champions, sfideranno gli SmackDown Tag Team Champions The Usos e i membri del New Day Xavier Woods & Kofi Kingston in un triple threat match non titolato.

Ricordiamo che a Day 1, pay-per-view del primo gennaio 2022, gli Usos difenderanno i loro titoli contro Woods e Kingston.

Questi incontri si aggiungono ai due già ufficializzati la scorsa settimana, ovvero Naomi contro Sonya Deville e il debutto in-ring di Xia Li. Dalla card di SmackDown, dopo il licenziamento di Jeff Hardy, è stato ovviamente rimosso il match che lo avrebbe visto affrontare Happy Corbin.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: , ,