Preview dell’episodio di Monday Night Raw di oggi

L’edizione di Monday Night Raw post-Wrestlemania Backlash si terrĂ stanotte all’XL Center di Hartford, nel Connecticut e vedrĂ al suo interno le conseguenze di quanto accaduto al Premium Live Event della scorsa notte. Al momento in cui scriviamo la WWE non ha annunciato alcun match o segmento per stanotte, tuttavia è probabile che si inizieranno a porre le basi per il prossimo PLE del 5 giugno, Hell in a Cell.
A Wrestlemania Backlash Rhea Ripley è stata rivelata come nuovo membro del Judgment Day, la stable composta da Edge e Damian Priest. Rhea ha aiutato l’Ultimate Opportunist a battere nuovamente AJ Styles, è dunque probabile che la storyline della stable vedrĂ una sua prosecuzione durante l’episodio di stanotte.
Ăˆ stato inoltre fatto intuire un nuovo sfidante per Cody Rhodes, dopo che l’American Nightmare ha nuovamente battuto Seth Rollins nel loro rematch di ieri notte. L’arena sta promuovendo un nuovo match tra Rhodes e Rollins per Raw, tuttavia è probabile che il match sia solo il dark main event o che non si tenga affatto.
NĂ© la WWE nĂ© l’XL Center stanno pubblicizzando l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns o gli SmackDown Tag Team Champion gli Usos per lo show di stanotte. Ăˆ tuttavia possibile che la Bloodline faccia un’apparizione come conseguenza della loro vittoria sui Raw Tag Team Champion gli RK-Bro e Drew McIntyre a Wrestlemania Backlash.
Rimanete su Tuttowrestling.com per tutte le news sull’episodio di Raw di stanotte e per il nostro report.