Preview dell'episodio di Monday Night Raw

Raw

Sul proprio sito ufficiale, la WWE ha indicato questi punti, che verranno approfonditi durante l'episodio di stanotte di Raw:


– dopo l'attacco ai danni degli Usos, i Dudley Boyz sono pronti a dimostrare al WWE Universe che sono ancora una forza dominante e che possono ancora conquistare i titoli di coppia del New Day. Come proseguirà la loro campagna di distruzione?

– dopo aver eliminato Brock Lesnar dal Royal Rumble Match e dopo aver sistematicamente sconfitto Kane, Big Show e Ryback, su quale altra superstar metterà gli occhi la Wyatt Family?

– dopo solamente un paio di settimane dal suo debutto in WWE, AJ Styles ha rimediato la prima sconfitta in un match ufficiale ai danni di Chris Jericho. Ora sono 1 a 1 in termini di risultato, chi passerà in vantaggio? E quale ruolo assumerà The Miz in questa faida?

– dopo l'infortunio di Nikki e il ritiro di Daniel Bryan, è la sola Brie ora ad avere in mano l'eredità della famiglia, ciò significa che il suo match contro Charlotte deve terminare con una vittoria e con la conquista del titolo delle Divas. A Raw la sfidante avrà bisogno di una grande dimostrazione e di mostrare alla campionessa di non essere solo un fuoco di paglia.

– Dean Ambrose continua ad affermare di poter sconfiggere Brock Lesnar, ma quello che è successo settimana scorsa non sembra proprio rispettare le sue parole, nonostante l'ultima parola l'abbia avuta proprio il Lunatic Fringe, con un colpo basso ai danni della Bestia, ma solamente dopo l'ingresso in scena di Roman Reigns. La domanda è: dopo aver messo giù la bestia, il Lunatic Fringe metterà gli occhi anche su Reigns o resterà col mirino puntato verso Lesnar?

Scritto da Marco Astori
Parliamo di: