Preview della puntata odierna di Dynamite

Questa sera la AEW celebra il proprio anniversario su TNT e, nel farlo, ha messo su una puntata speciale, con tutti i titoli ufficiali che verranno difesi e molto altro.

Jon Moxley difende il titolo AEW dall’assalto di Lance Archer, vincitore della Casino Battle Royale di All Out. Dopo essere stato fuori a causa COVID 19, The Murderhawk Monster è pronto a sfidare Moxley in quello che è un rematch di Wrestle Kingdom 14, nel quale l’attuale campione AEW riuscì a prevalere, difendendo il titolo IWGP degli Stati Uniti.

Dopo aver battuto Mr. Brodie Lee in un Dog Collar Match, diventando il primo wrestler a vincere il titolo TNT per due volte, Cody torna alla sua open challenge, che lo vedrà difendere la cintura contro Orange Cassidy, che già aveva sfidato Brodie Lee qualche settimana fa.

La campionessa femminile Hikaru Shida è attesa dalla sfida di Big Swole, reduce da una serie di vittorie, mentre Dax Harwood e Cash Wheeler, aka FTR, metteranno in palio i titoli di coppia contro i Best Friends.

Miro e Kip Sabian saranno inoltre impegnati in un tag team match, mentre MJF avrà un importante annuncio da fare.

15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati