Preview della puntata di SmackDown Live del 13/03

La WWE ha rilasciato sul proprio sito la preview della puntata di SmackDown che andrà in onda questa notte dalla Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis e che seguirà di 48 ore la disputa di Fastlane.

Questi i punti su cui si concentra WWE.com:

-Il Commissioner dello show Shane McMahon farà un annuncio riguardante WrestleMania

-Asuka farà la sua prima apparizione a SmackDown Live dopo aver sfidato Charlotte Flair a Fastlane

-Inizierà la Road to WrestleMania di AJ Styles e Shinsuke Nakamura

-Come si adatterà il nuovo campione degli Stati Uniti Randy Orton agli attacchi di Jinder Mahal e Bobby Roode, intenzionati a vincere il titolo?

-C'è qualcuno o qualcosa in grado di fermare i Bludgeon Brothers?

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati