Preview della puntata di SmackDown Live del 12/02

Come ogni settimana, il sito ufficiale della WWE ha pubblicato la preview dell'odierna puntata di SmackDown, l'ultima prima di Elimination Chamber, in programma a Toledo.

Di seguito i punti su cui si concentra WWE.com:

– ci sarà un Gauntlet match tra i sei partecipanti per decretare l'atleta che entrerà per ultimo domenica nell'Elimination Chamber match valido per il WWE Championship

– Gli Usos saranno ospiti di Shane McMahon & The Miz nel “McMiz TV”

– Come proseguirà la faida tra Andrade e Rey Mysterio?

– Come visto a Raw, Becky Lynch è stata sospesa per 60 giorni da Vince McMahon, il quale ha deciso che Charlotte Flair prenderà il posto dell'irlandese a WrestleMania 35 nel match contro Ronda Rousey. Che ripercussioni avrà questa decisione sul resto del Team Blue?

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati