Preview della puntata di Raw post Extreme Rules

La WWE ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale la preview dell'odierna puntata di Raw, la prima dopo la disputa di Extreme Rules, che andrà in onda questa notte dal Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, New York, e che inizierà a costruire il percorso che porterà a SummerSlam.


Questi i punti sui quali si concentra WWE.com:

– Come visto al termine di Extreme Rules, Brock Lesnar ha incassato con successo il suo Money in the Bank su Seth Rollins, conquistando per la terza volta l'Universal Championship. Dopo le fatiche delle ultime settimane, Seth Rollins sarà in grado di batterlo nuovamente per riprendersi il titolo?

– Ricochet otterrà subito un rematch per il titolo degli Stati Uniti o altre superstar, come Cesaro, The Miz e Braun Strowman, prenderanno il suo posto?

– Dopo aver fallito nuovamente la possibilità di conquistare lo SmackDown Women's Championship, Alexa Bliss e Nikki Cross potrebbero concentrare le loro attenzioni sul titolo femminile di Raw. Riuscirà però la loro amicizia a rimanere salda dopo la sconfitta di ieri?

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati