Preview della puntata di RAW di stanotte

WWE.com ha pubblicato, come di consueto, un'anticipazione della puntata di RAW che andrà in onda stanotte.


Da segnalare innanzitutto come Triple H, Stephanie McMahon e Vince McMahon non siano più pubblicizzati per lo show mentre le anticipazioni lasciano intendere come Shane McMahon possa essere presente. Intanto vi riportiamo la preview ufficiale di WWE.com:

“Anche se non è riuscito a battere The Undertaker nell'Hell in a Cell a Wrestlemania, Shane McMahon ha ottenuto il controllo di RAW per una notte settimana scorsa. Durante la sua prima notta in controllo dello show abbiamo avuto un nuovo Intercontinental Champion, parecchi debutti ed il ritorno di Cesaro.

E' chiaro che il figliol prodigo della WWE non ha subito contraccolpi dalla sfida con il Deadman, come sperava Vince McMahon cosi come è chiaro che il WWE Universe abbia amato il modo in cui Shane ha condotto le cose.

Avrà quindi Shane-O-Mac un'altra possibilità di comandare RAW? Cosa significherà per l'Authority il successo ottenuto da Shane la settimana scorsa?”

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati