WrestleMania Edition per SD con i Titoli di Coppia in palio in un Fatal-4 Way, la André The Giant Memorial Battle Royal e le parole di Edge, Bryan e Reigns.
Night 2 di TakeOver Stand and Deliver. Abbiamo un ladder match che ci consegnerà un solo cruiserweight champion, Kross va alla caccia di un titolo che non ha mai perso e infine Adam Cole e Kyle O' Reilly mirano a distruggersi in un Unsanctioned Match!!
Prima serata per Stand & Deliver con WALTER a difendere l'UK Championship, nuovi Tag Team Champions da trovare e Women's Title in palio nel main event!
Il titolo TNT verrà difeso nel main event della serata, in più il campione AEW sarà in azione in un match non titolato! Per finire, prima apparizione ufficiale per il Pinnacle di MJF!
Continua la marcia verso Rebellion e Hardcore Justice, con un six men main event che vede protagonista l'AEW World Champion Kenny Omega, che insieme ai Good Brothers sfidano l'Impact Champion Rich Swann, Willie Mack e Eddie Edwards!
Questa sera a Impact Wrestling, storico traguardo per "The Cowboy" James Storm, che lotterà il suo match numero 1000 nella compagnia contro Eric Young! Altrove, le Fire 'n Flava sfidano Havok & Nevaeh, la card di Hardcore Justice prende forma e Kenny Omega fa sentire la sua presenza a Rich Swann!
Questa sera a Impact, sentiremo i commenti di Rich Swann e dell'AEW World Champion Kenny Omega in vista del match di Rebellion! Ace Austin difende il titolo X-Division in un rematch contro TJP e nel main event Karl Anderson sfida Eddie Edwards!