Preview del 20º anniversario di Raw

A due settimane dal PPV Royal Rumble, la WWE viaggia verso Houston, in Texas, per il 20º Anniversario di Raw per uno show da tre ore. Lunedì mattina lo show è stato dichiarato sold out, senza altri biglietti disponibili.

Protagonista di Raw sarà The Rock ed il suo “Rock Concert”, che continuerà a promuovere il suo ritorno in-ring contro CM Punk per il WWE Title alla Rumble.

Annunciato in anticipo anche la sfida di Kaitlyn a Eve per il Divas Title nella città natale di Kaitlyn.

Raw sarà inoltre il primo show maggiore dalla conquista del World Heavyweight Title da parte di Alberto Del Rio contro Big Show avvenuta venerdì a SmackDown. Il cambio di titolo ha rimischiato le carte in tavola per quanto riguarda SmackDown e potrebbe rimettere in gioco la valigetta del Money in the Bank di Dolph Ziggler ancora una volta.

Ziggler è attualmente coinvolto in un feud con la top star John Cena, il cui obiettivo è quello di vincere il Rumble match tra due settimana. Questa rivalità sarà probabilmente uno dei temi portanti di Raw.

Poiché l'episodio di lunedì sarà una pietra miliare, la WWE sta pubblicizzando il ritorno di alcune ex stelle durante Raw. Ric Flair dovrebbe fare il suo ritorno, si rumoreggia che la DX possa mettere su un'altra reunion e lo storico commentatore di Raw Jim Ross ha annunciato che sarà a Raw.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati