Presunti allontanamenti a Raw di tifosi pro-Cm Punk?

Tra i vari siti americani si sono accavallate alcune voci in merito ad un presunto allontanamento di tifosi presenti nell'arena durante la diretta di Raw, “colpevoli” di aver assunto comportamenti troppo esagitati nel sostenere CM Punk.


In particolari numerosi tifosi su twitter hanno sostenuto di essere stati espulsi dall'arena, ed addirittura alcune voci hanno parlato di circa 40 allontanamenti.

Tuttavia i siti stessi che hanno riportato tali notizie nutrono forti dubbi circa la veridicità di tali notizie, dubbi ai quali ci sentiamo di associarsi: in primo luogo, infatti, l'arena era così piena che un allontanamento del genere, ancor di più se in un settore piuttosto concentrato, si sarebbe notato. In seconda battuta un simile atteggiamento della security dell'arena avrebbe scatenato una reazione a dir poco veemente da parte del resto degli spettatori.

Quello che a quanto pare invece sia effettivamente accaduto è un comportamento più “ordinario” da parte della sicurezza, ovvero siano stati semplicemente confiscati alcuni cartelli.

Fra gli stessi, a quanto pare sarebbe stato confiscato l'originale e divertente cartello che vedete nell'immagine, ovvero “L'altro mio cartello su CM Punk mi è stato confiscato!”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati