Presunti allontanamenti a Raw di tifosi pro-Cm Punk?

Tra i vari siti americani si sono accavallate alcune voci in merito ad un presunto allontanamento di tifosi presenti nell'arena durante la diretta di Raw, “colpevoli” di aver assunto comportamenti troppo esagitati nel sostenere CM Punk.

In particolari numerosi tifosi su twitter hanno sostenuto di essere stati espulsi dall'arena, ed addirittura alcune voci hanno parlato di circa 40 allontanamenti.

Tuttavia i siti stessi che hanno riportato tali notizie nutrono forti dubbi circa la veridicità di tali notizie, dubbi ai quali ci sentiamo di associarsi: in primo luogo, infatti, l'arena era così piena che un allontanamento del genere, ancor di più se in un settore piuttosto concentrato, si sarebbe notato. In seconda battuta un simile atteggiamento della security dell'arena avrebbe scatenato una reazione a dir poco veemente da parte del resto degli spettatori.

Quello che a quanto pare invece sia effettivamente accaduto è un comportamento più “ordinario” da parte della sicurezza, ovvero siano stati semplicemente confiscati alcuni cartelli.

Fra gli stessi, a quanto pare sarebbe stato confiscato l'originale e divertente cartello che vedete nell'immagine, ovvero “L'altro mio cartello su CM Punk mi è stato confiscato!”

14,549FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci su un segmento in programma per il prossimo episodio di SmackDown

Stando a quanto riportato da Sportskeeda nella prossima puntata di SmackDown, che è già stata registrata, andrà in scena la firma del...

Probabile match titolato per AEW Fyter Fest

Nel main event dell'ultima puntata di Dynamite il TNT Champion Cody ha difeso con successo il suo titolo contro Marq Quen, ma...

Annunciati due match titolati per la prossima puntata di NXT

Nella puntata di NXT che andrà in onda mercoledì prossimo, come confermato dalla WWE nel corso dell'episodio dello show trasmesso nella notte...

Brian Cage deposita due trademarks a suo nome

La AEW Superstar Brian Cage ha depositato, in data 31 maggio, due trademark a suo nome. Come riportato...

Articoli Correlati