Presto altri arrivi internazionali in WWE?

Come già riportato, la WWE sarebbe interessata all'IWGP Champion Kazuchika Okada, che ha già lavorato in TNA nel 2010/11.

Il Wrestling Observer Newsletter riferisce in particolare che la WWE sia interessata a Okada per la sua altezza. La NJPW avrebbe offerto un accordo di 5 anni a Okada, e lui ha detto di voler restare fedele alla compagnia, ma al momento non si sa se il lottatore abbia accettato o meno. Si dice che la NJPW offrirà più soldi a Okada per convincerlo a rimanere.

Inoltre, ci si aspetta che la WWE effettui numerosi ingaggi dal Messico, dal Giappone e dal Regno Unito nei prossimi mesi. Voci suggeriscono che si starebbero guardando anche altre federazioni giapponesi e ci sarebbe un grande interesse per una top star della AAA e Lucha Underground. Al momento non si hanno notizie su chi sia il wrestler in questione, ma si sa che non ha mai lavorato per una major americana e pare che non sia soddisfatto con il creative di Lucha Underground.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,010FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati