Preoccupazione per l’infortunio di Randy Orton

Randy Orton è fuori combattimento dall match che gli RKBro hanno combattuto contro gli Usos il 20 maggio 2022. In quella occasione, ovvero una puntata di Smackdown, i titoli di coppia sono stati unificati nelle mani degli Usos, che al termine della contesa hanno attaccato lo stesso Orton. Da allora l’ex pluricampione WWE non è più apparso dal vivo in alcuno show televisivo della Federazione.


Orton è tuttavia apparso quantomeno indirettamente lo scorso 27 giugno, durante il 20° anniversario del legame tra John Cena e WWE nell’episodio. Nel corso di quella puntata di Raw, è andato in onda un suo video da remoto, nel quale si congratulava con John Cena per questo grande traguardo.

Problemi alla schiena per lui

Il motivo per cui Orton non è in TV non è legato ad alcun tipo di storyline, mentre ha a che fare con un grave infortunio alla schiena. Secondo alcune indiscrezioni proveniente dalla Wrestling Observer Newsletter, non è previsto un ritorno imminente per lui.

Come ulteriore spunto, Meltzer ha dichiarato che c’è molta preoccupazione da parte della WWE per quanto riguarda l’infortunio alla schiena di Orton e la sua gravità.

“There is a lot of concern regarding Orton’s back injury and its severity.”

C’è molta preoccupazione circa l’infortunio alla schiena di Orton e circa la sua gravità

La manovra finale di Orton, l’RKO, richiede di saltare in aria e afferrare i suoi avversari per il collo e atterrare sulla schiena per eseguire completamente la mossa. Orton ha usato questa mossa per quasi tutta la sua carriera in WWE, ed anche lui, come Cena, ha recentemente celebrato il suo 20° anniversario nell’episodio del 25 aprile di Raw, lottando in un tag team match insieme Ezekiel, Riddle e Cody Rhodes per sconfiggere Kevin Owens, Seth Rollins e gli Usos. Orton ha più volte dichiarato in varie interviste come abbia cercato di adeguare il suo stile sul ring per preservare la durata della sua carriera, che può vantare due vittorie alla Royal Rumble, una vittoria della valigetta del Money in the Bank e ben quattordici titoli mondiali.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati