Preoccupazione nel backstage WWE prima del PPV

WrestleVotes ha diffuso un nuovo rumor su come sarebbe il clima nel backstage WWE avvicinandosi al weekend di Stomping Grounds. A quanto pare l'atmosfera sarebbe simile a quella del periodo in cui andavano in onda gli show della serie “In Your House” tra il 1995 e il 1996.

https://twitter.com/status/status/1140995696683888640

“Scambio di messaggi con una fonte della WWE, che viaggia insieme allo staff. Ha detto che l'atmosfera, avvicinandosi al PPV Stomping Grounds di domenica è simile a quella che si viveva nel periodo degli show di “In Your House”. Manca di match significativi, vendite basse dei biglietti e un sentimento generale che ricorda il 1995/1996.”

Quello che suona allarmante da queste voci è che in quel periodo la WWE attraversò un declino in termini di ratings e vendite dei pay-per-view, e le card di questi eventi non erano considerate il massimo in termini di qualità. E questo sembra un caso molto simile a quello del 1995 tenendo conto della preoccupazione generale. In un altro Tweet hanno aggiunto:

https://twitter.com/status/status/1141002106817646592

“Tranquilli. La fonte a cui mi sto referendo è una persona che il 99% di voi neanche riconoscerebbero se gli camminasse accanto. Non credo che vi rendiate conto di quanto sia grande la WWE.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati