Precisazione sul wrestler in predicato di approdare in TNA

In una notizia precedente vi abbiamo riportato che la TNA ha annunciato di essere in trattative con un ex campione europeo e intercontinentale della WWE. Analizzando i possibili nomi, abbiamo omesso quattro wrestler che hanno conquistato nella loro carriera entrambe le cinture: Val Venis, Jeff Hardy, William Regal e Chris Jericho. I primi tre sono attualmente sotto contratto con la WWE e l'unico dei tre che pare poco utilizzato è Val Venis, che però difficilmente lascerà la federazione in tempi brevi. Per quanto riguarda Chris Jericho, probabilmente se la TNA si fosse riferita a lui avrebbe specificato di trattare con un ex campione del mondo e inoltre continuano a inseguirsi le voci che lo danno come in procinto di approdare in WWE. Perciò, anche se il campo dei possibili candidati è più ampio di quello precedentemente annunciato, è da ritenere che sia D'Lo Brown il più serio candidato a entrare nel roster della TNA nonostante i dark match effettuati per la federazione di Stamford nei mesi scorsi.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati