Precisazione su Over The Edge '99 sul WWE Network

Stephanie McMahon

La rete televisiva di Pittsburgh KDKA-TV ha mandato in onda una storia sul WWE Network che comprendeva un'intervista con Stephanie McMahon registrata nel weekend della Royal Rumble.


Nella storia la WWE ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che il PPV WWF Over The Edge che sarà mandato in onda dal Network sarà presentato in una versione editata, rimuovendo ogni riferimento alla morte di Owen Hart.

Il comunicato della WWE recita: “Il WWE Network manderà in onda il pay-per-view del 1999 Over The Edge. Tuttavia, alcune porzioni dell'evento saranno modificate nel rispetto di Owen Hart”.

Hart trovò la morte cadendo dalla cima della Kemper Arena mentre stava aspettando di effettuare un'entrata in scena in cui sarebbe sceso giù nei panni del character di Blue Blazer. La sua morte portò la vedova di Owen, Martha, a fare causa alla compagnia. La donna decise infine di accordarsi con la compagnia e poi anni dopo fece nuovamente causa alla WWE per aver utilizzato i match e l'immagine di Owen. Anche quella causa terminò con un accordo tra le parti, non prima che il giudice rigettasse diverse delle accuse di Martha.

Durante l'intervista, Stephanie McMahon aveva dichiarato che la decisione riguardo al PPV Over The Edge non era ancora stata presa.

Nell'intervista Stephanie ha invece confermato che i match in cui appare Chris Benoit saranno trasmessi sul Network, evidenziando: “Sono decisioni incredibilmente difficili da prendere. Alla fine noi proviamo a fare ciò che è meglio per i nostri fan e proviamo a dare loro esattamente ciò che vogliono vedere”.

A quanto sembra, Benoit verrà presentato solo in show esistenti e completi, ma in nessuno di produzione recente o in collezioni di match.

L'intervista completa di Stephanie McMahon è qui.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: