Potrebbe saltare un top match di SummerSlam

A poche ore dall’odierna puntata di Friday Night SmackDown, torna nuovamente a rischio un importante match titolato previsto per SummerSlam.


A 48 ore di distanza dalle rassicurazioni giunte sulle due ragazze, che avevano saltato due live event lo scorso weekend, l’attesa rivincita tra la SmackDown Women’s Champion Bianca Belair e Sasha Banks potrebbe non andare in scena domani all’Allegiant Stadium.

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte della WWE per tornare ad esibirsi, Mike Johnson ha da poco riferito che, a differenza di Bianca Belair, Sasha Banks non è presente nel backstage WWE a Phoenix per l’episodio di SmackDown di questa notte. Inoltre non giungono rassicurazioni dall’interno della WWE, poichè circola la voce che potrebbe essere stata rimossa dal pay-per-view più importante dell’estate.

La WWE, inoltre, non menziona alcun segmento tra le due nella preview ufficiale della puntata. Si diceva che, a meno di imprevisti, il loro match si sarebbe svolto regolarmente. A questo punto sembra però che qualcosa di inatteso abbia colpito la Boss, impedendole di partecipare al pay-per-view.

Nel caso l’assenza di Sasha Banks da SummerSlam dovesse essere confermata, bisognerà vedere se la WWE deciderà comunque di far difendere il titolo a Bianca Belair.

Mike Johnson ha speculato sul fatto che questa potrebbe essere l’occasione giusta per riportare nei programmi della compagnia Becky Lynch. La presenza di quest’ultima nel backstage di SummerSlam era in ogni caso prevista, anche se i piani della WWE prevedevano un suo ritorno in tv solamente tra qualche mese.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati