Potrebbe esserci un importante debutto a Raw

La prossima puntata di Monday Night Raw, in programma lunedì alla Toyota Arena di Ontario, in California, potrebbe riservare un importante debutto e, al contempo, l'inizio del feud che condurrà ad uno dei match principali della trentaseiesima edizione di WrestleMania.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha rivelato nella sezione Elite del sito che la due volte NXT Women's Champion Shayna Baszler dovrebbe prendere parte al prossimo episodio dello show rosso per dare il via alla rivalità con la Raw Women's Champion Becky Lynch, che lunedì difenderà nuovamente il suo titolo contro Asuka.

Con quest'apparizione Shayna Baszler, che abbiamo recentemente visto nel Women's Royal Rumble match (dov'è stata eliminata per ultima da Charlotte Flair), dovrebbe fare il suo passaggio ufficiale nel main roster dopo poco più di due anni passati a NXT, dato che nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter anche Dave Meltzer ha confermato che è immediato lo spostamento della Queen of Spades a membro fisso del roster di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati