Posticipato nuovamente il live event WWE al MSG

A causa dell'emergenza coronavirus, il ritorno della WWE al Madison Square Garden di New York è stato nuovamente posticipato.

Il live event, originariamente previsto per domenica 22 marzo, era stato spostato a sabato 27 giugno, ma nella serata di ieri l'arena ha annunciato sul proprio sito ufficiale che lo show è stato nuovamente posticipato, questa volta a data da destinarsi.

Il Madison Square Garden dovrebbe ospitare sabato 22 agosto anche NJPW Wrestle Dynasty, ma con ogni probabilità anche questo evento sarà posticipato o annullato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

Articoli Correlati