Posticipato il debutto di Velveteen Dream nel main roster

La WWE, come vi stiamo raccontando da alcuni giorni, ha deciso di promuovere nel main roster alcune superstar di NXT: oltre a Matt Riddle che, come ufficializzato da Kurt Angle due settimane fa, si aggregherà al roster di SmackDown, altri due nomi che dovrebbero fare nel prossimo futuro il loro debutto nel main roster sono quelli di Dominik Dijakovic, che si unirà al roster di Raw, e di Chelsea Green, il cui nuovo roster non è stato al momento confermato.

Il sito WrestleTalk, che aveva anticipato tutte queste notizie, ha riferito quest’oggi che recentemente un altro top name di NXT è stato discusso internamente per un possibile approdo nel main roster: si tratta di Velveteen Dream, uscito sconfitto ieri dal Backlot Brawl lottato contro Adam Cole a TakeOver: In Your House.

Rumors su una sua chiamata nel main roster erano già circolati la scorsa settimana ma, sebbene l’esito dell’incontro lasciasse pensare che il suo percorso ad NXT potesse essere arrivato alla fine, i piani per lui sono leggermente diversi.

WrestleTalk ha infatti riportato che, nonostante le discussioni avute, sia i dirigenti della WWE che quelli di NXT hanno deciso per il momento di rimandare il debutto nel main roster di Velveteen Dream che, nell’immediato futuro, continuerà quindi la sua carriera nel brand giallonero.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati