Posticipato al 2021 il debutto della AEW a Newark

La AEW sarà costretta ad attendere il prossimo anno per fare il proprio debutto a Newark, nel New Jersey, città dove il 25 marzo si sarebbe dovuta svolgere la puntata di Dynamite con il primo Blood & Guts match (tra l’Elite e l’Inner Circle) della storia della compagnia.

Inizialmente posticipato al 22 luglio a causa della pandemia di Covid-19, lo show della AEW a Newark è stato spostato a mercoledì 24 febbraio 2021: a rendere noto il cambio è stato Ticketmaster attraverso una mail inviata a coloro che avevano acquistato i biglietti per la data del 25 marzo.

La puntata di Dynamite in programma al Prudential Center di Newark sarebbe stato lo show con maggior successo in termini di presenza del pubblico: nella prima settimana dopo l’inizio della vendita dei biglietti, erano già stati acquistati oltre 10,000 tagliandi sui circa 19,000 disponibili, con la compagnia che si stava avvicinando al sold out.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati