Posticipato al 2021 il debutto della AEW a Newark

La AEW sarà costretta ad attendere il prossimo anno per fare il proprio debutto a Newark, nel New Jersey, città dove il 25 marzo si sarebbe dovuta svolgere la puntata di Dynamite con il primo Blood & Guts match (tra l’Elite e l’Inner Circle) della storia della compagnia.

Inizialmente posticipato al 22 luglio a causa della pandemia di Covid-19, lo show della AEW a Newark è stato spostato a mercoledì 24 febbraio 2021: a rendere noto il cambio è stato Ticketmaster attraverso una mail inviata a coloro che avevano acquistato i biglietti per la data del 25 marzo.

La puntata di Dynamite in programma al Prudential Center di Newark sarebbe stato lo show con maggior successo in termini di presenza del pubblico: nella prima settimana dopo l’inizio della vendita dei biglietti, erano già stati acquistati oltre 10,000 tagliandi sui circa 19,000 disponibili, con la compagnia che si stava avvicinando al sold out.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Iniziata una nuova storyline a Raw

Nell'ultima puntata di Raw è iniziata una nuova storyline con protagonista Angel Garza e una ancora non nota sua spasimante

Thunder Rosa sempre più lontana dalla WWE?

All'interno di un intervista Thunder Rosa parla delle sue possibilità future, soffermandosi in particolare sul tema WWE.

Rich Swann e Su Yung posano insieme con i titoli di Impact

Un servizio fotografico più unico che raro per una coppia reale che ora detiene i due principali titoli di Impact Wrestling.

Allysin Kay è ufficialmente una free agent

Attraverso il suo profilo Twitter, l'ex NWA Women's Champion ha rivelato di essere ufficialmente una free agent.

Articoli Correlati