La WWE ha rilasciato un nuovo poster promozionale per la prossima edizione di Wrestlemania 30. Le Superstar pubblicizzate sono John Cena, Randy Orton, Mark Henry, Alberto Del Rio, Brock Lesnar e The Undertaker.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
Nuove polemiche per gli scarsi protocolli anti Covid della WWE
Nuove polemiche per il blando protocollo anti-Covid adottato dalla WWE per riprendere gli allenamenti presso il Performance Center
Chris Jericho: “Ho avuto il COVID”
Chris Jericho ha rivelato di aver contratto il COVID-19 nel mese di settembre ed è stato asintomatico durante tutta la malattia
Omos potrebbe partecipare alla Royal Rumble?
AJ Styles in una recente intervista ha lasciato intendere che anche Omos potrebbe prendere parte alla Royal Rumble 2021.