Post di Ric Flair sui social con una maglia da calcio

Nella giornata di oggi, il 16 volte Campione del Mondo e pluri-hall of famer Ric Flair ha utilizzato il suo profilo twitter per pubblicare una foto a evidente tema calcistico.


La foto, infatti, ritrae lo stesso Flair con una maglia che ad una prima analisi è sembrata a dir poco familiare ai tifosi di calcio del nostro paese, ovvero quella del Milan

Un penny per i tuoi pensieri! WOOOOOOOOO!

Di che maglia si tratta?

Anche considerata la concomitanza con l’importante derby scudetto tra Milan e Inter, molti fan hanno ipotizzato che il posto di Flair riguardasse proprio la bandiera del Milan. In realtà la foto non consente di stabilire con certezza di quale squadra si tratti. I colori sociali e la presenza della stella sul petto della maglia, infatti, sono caratteristiche comuni anche alla maglia dell’Atlanta United, squadra di calcio della MLS statunitense.

Ric Flair non è nuovo, infatti, alle collaborazioni con l’Atlanta United. Sul sito della squadra, infatti, è disponibile un video nel quale lo stesso Flair partecipa alla cerimonia pre-gara della squadra, indossando una maglietta molto simile a quella vista in foto. Il video è disponibile a questo link. Nel video, tuttavia, la maglia è senza il colletto che invece si vede nella foto, dunque un “mistero” che non può essere chiarito del tutto. E’ in ogni caso piuttosto curioso vedere un personaggio come Ric Flair coinvolto in un trend su twitter riguardante il mondo del pallone nostrano.

Di recente abbiamo Rey Mysterio tornare a pubblicare un video con un messaggio rivolto alla Lazio e a Milinkovic Savic, ulteriore “crossover” tra queste due discipline così distanti e così diverse.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati