Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Dopo aver riportato la preview ufficiale dell’odierna puntata di Monday Night RAW, sono iniziate a circolare nel web alcune voci sul possibile esito di un importante match di questa notte.

Un main event già scritto?

La possibilità mostrata da WrestlingNews.co rivela una probabile difesa del WWE Championship da parte di Randy Orton contro il suo avversario, Drew McIntyre così da portare “The Legend Killer” face to face con Roman Reigns in quel di Survivor Series.

Questa scelta sarebbe scaturita dal confronto tra Roman e Drew visto nel precedente episodio di SmackDown. Puntata in cui lo scozzese ha superato Jey Uso in un “Unsanctioned” match.

Secondo la fonte citata poc’anzi, la compagnia ha quindi in mente di puntare sul feud tra l’ex WWE Champion e l’attuale WWE Universal Champion e il segmento visto nello show blu, non è altri che un piccolo seme che ha dato il via al tutto.

WrestleTalk.com aggiunge anche la difesa titolata del New Day che quindi dovrebbe superare senza problemi la Hurt Business e affrontare gli Street Profits questa domenica.

L’intera notizia corrisponde a una serie di rumors delle ultime ore, pertanto vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e restare sintonizzati sul nostro sito per gli aggiornamenti futuri.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili spoiler dall’odierna puntata di RAW

Alcuni possibili spoiler riguardanti RAW sono venuti fuori nelle ultime ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa potrebbe accadere sul serio nello show rosso.

Preview ufficiale di Monday Night RAW

Randy Orton chiamato a difendere il titolo WWE contro Drew McIntyre e il New Day pronti a fronteggiare la Hurt Business.

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wreslter. La presidente del sindacato si è dichiarata pronta a proteggerli

Articoli Correlati