Possibili sfidanti dello Shield a Night of Champions

A meno di una settimana da Night of Champions, la dirigenza WWE non ha ancora deciso quali saranno gli sfidanti dello Shield (Seth Rollins e Roman Reigns) per l'occasione.

Originariamente, Big Show avrebbe dovuto affrontare lo Shield insieme a Mark Henry, ma quest'ultimo non è ancora in grande forma visto il lieve infortunio riportato di recente. Al momento si parla di R-Truth come partner del gigante per il prossimo PPV.

Vedremo se stanotte a Raw verrà ufficializzato il match.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati