Possibili screzi tra Liv Morgan e Natalya

Un episodio piuttosto singolare nel corso dell’ultimo live event della WWE ha fatto subito sorgere delle indiscrezioni in merito ad un possibile screzio tra l’attuale Campionessa femminile di Smackdown Liv Morgan e Natalya.
L’episodio, infatti, riguarda in finale del match che le due hanno disputato nel corso del suddetto evento, disputatosi a Sacramento in California.
Natty si alza, si rivolge all’avversaria e va via
Questi sono i fatti: Liv Morgan, come con ogni probabilità ampiamente previsto dal copione del match, ha colpito Natalya con la sua finisher, per poi ottenere il conto di tre che determina la fine dell’incontro. Normalmente, la prassi vuole che a quel punto la face possa festeggiare con il pubblico, al più ovviamente “vendendo” stanchezza e dolore per i colpi subiti, mentre la heel possa rimanere al tappeto per qualche secondo, per poi alzarsi a sua volta dolorante ed abbandonare l’arena. In questo caso, tuttavia, accade qualcosa di strano: Natalya si alza immediatamente dopo il conteggio, indica Liv, le rivolge qualche parola con un body language che tradisce un evidente fastidio per qualcosa, e subito dopo lascia il ring visibilmente contrariata. Ecco il video di quanto avvenuto:
L’impressione è oggettivamente quella di qualcosa che sia fuori dal copione dell’incontro. Difficile, tuttavia, capire i motivi dietro questo gesto di Natalya: potrebbe trattarsi di una cattiva condotta nel corso del match (ad esempio una mossa eseguita senza cautelarsi adeguatamente della salute dell’avversaria), oppure un comportamento imprevisto, ma è ovvio come sia possibile solo limitarsi a delle semplici ipotesi.
La spiegazione di Natalya, poi cancellata
La stessa Natalya ha pubblicato un tweet per spiegare l’episodio, Tweet che tuttavia è stato successivamente cancellato:
Sto uscendo dal personaggio in questo momento, ma in realtà le ho solo detto GRAZIE. Nel caso vogliate saperlo
Oggettivamente, tuttavia, il video rende questa spiegazione poco credibile, poichè l’atteggiamento di Natalya colto dalle immagini non sembra affatto quello di un’atleta che voglia semplicemente ringraziare la sua avversaria o chiunque altro. Una spiegazione poco plausibile, che del resto è durata ben poco, considerato che, come detto, il tweet sia stato poi cancellato.