Possibili ritorni in WWE

Corre voce che i dirigenti WWE stiano pensando di riportare nella compagnia molti volti noti del midcarding, per migliorare le affluenze di pubblico negli show dal vivo, specialmente per quanto riguarda SmackDown.

Parlando di ritorni, i dirigenti hanno recentemente fatto il nome di Tommy Dreamer come entrante a sorpresa del Royal Rumble Match. Altri nomi discussi sono stati quelli di MVP e Shelton Benjamin, dei quali ultimamente c'è stato un gran parlare all'interno della WWE. Come già detto, essi fanno parte di una lista di nomi che la compagnia vorrebbe riportare on screen per migliorare l'affluenza di pubblico dei live events. Il problema più grande è rappresentato, però, proprio da MVP visto che è sotto contratto con la NJPW.

Un altro nome circolato all'interno della federazione è quello di Low Ki, conosciuto in precedenza come Kaval ad NXT. La compagnia stessa, però, definisce il ritorno di Kaval improbabile, quindi si pensa che tale voce sia da considerarsi tale.

Un team che possiamo invece aspettarci di vedere nel 30-men Royal Rumble Match è quello dei New Age Outlaws, ovvero “Road Dogg” BG James e Billy Gunn.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati