Possibili ritorni in vista in WWE?

Il sito ufficiale della WWE ha pubblicato degli articoli riguardo Rey Mysterio e Maria Kanellis, cosa che ha fatto sorgere delle voci riguardo i loro possibili ritorni a Stamford.


Alla WWE farebbe piacere riavere Rey Mysterio, il quale ha detto più volte di non escludere un eventuale ritorno, anche se per ora si dice felice di ciò che fa attualmente, ossia lavorare in giro per le federazioni indipendenti.

Per quanto riguarda Maria, attualmente la ragazza è una free agent, quindi in caso fosse interessata, la WWE potrebbe assumerla. Inoltre, anche i contratti di altri due membri del Kingdom, (la stable di cui la stessa Kanellis è la manager, ndr) Mike Bennett e Matt Taven, attuali campioni di coppia ROH, sono scaduti. Ricordiamo infatti anche dell'interesse mostrato dalla WWE per questo team.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati