Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Come riportato da diverse fonti, in primis Ringside News, non è previsto che NXT partecipi a Survivor Series. In molti avevano pensato che lo show giallo-nero sarebbe stao presente per via del logo del Pay-Per-View mostrato ad Hell In A Cell, che comprendeva il giallo, ma poco dopo la WWE ha rilasciato del nuovo materiale promozionale, con il giallo che è stato rimosso.

Secondo Dave Meltzer, la ragione principale per Vince McMahon sarebbe cercare di tenere i brand separati il più possibile, per limitare il contagio del COVID-19. Ci sarebbe inoltre la volontà di non trattare NXT come un roster al livello di Raw e SmackDown, al contrario dello scorso anno, e per lo stesso motivo potrebbe essere stata presa la scelta di non includere NXT nel Draft andato in scena qualche settimana fa.

Immediatamente dopo Hell In A Cell, diversi match tra Raw e SmackDown sono stati annunciati per Survivor Series, mentre NXT metterà in scena il prossimo TakeOver il 6 Dicembre, solo due settimane dopo Survivor Series.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Articoli Correlati