Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Survivor Series

Come riportato da diverse fonti, in primis Ringside News, non è previsto che NXT partecipi a Survivor Series. In molti avevano pensato che lo show giallo-nero sarebbe stao presente per via del logo del Pay-Per-View mostrato ad Hell In A Cell, che comprendeva il giallo, ma poco dopo la WWE ha rilasciato del nuovo materiale promozionale, con il giallo che è stato rimosso.


Secondo Dave Meltzer, la ragione principale per Vince McMahon sarebbe cercare di tenere i brand separati il più possibile, per limitare il contagio del COVID-19. Ci sarebbe inoltre la volontà di non trattare NXT come un roster al livello di Raw e SmackDown, al contrario dello scorso anno, e per lo stesso motivo potrebbe essere stata presa la scelta di non includere NXT nel Draft andato in scena qualche settimana fa.

Immediatamente dopo Hell In A Cell, diversi match tra Raw e SmackDown sono stati annunciati per Survivor Series, mentre NXT metterà in scena il prossimo TakeOver il 6 Dicembre, solo due settimane dopo Survivor Series.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: