Possibili problemi per la puntata di Raw a causa del maltempo

Le condizioni meteorologiche potrebbero costituire un serio problema per la puntata di Raw di questa sera, che dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, andare in onda da Salt Lake City. Le istituzioni locali, infatti, hanno invitato la popolazione a non mettersi in viaggio sulle strade se non strettamente necessario, a causa di una tempesta di neve.

L'allerta meteorologica è in vigore fino alle 22 ora locale, e la polizia ha riferito di oltre 160 incidenti in tutto lo stato dalla mezzanotte alle 10:45 ora locale di questa mattina, la maggior parte nella contea di Salt Lake. Per questo motivo è circolata la voce di un blocco al traffico diramato dal Governatore dello Stato, ma al momento la suddetta è solo una voce. Ovviamente tutto ciò potrebbe in primo luogo mettere a rischio la presenza del pubblico all'arena.

Come nota a contorno, un nutrito gruppo di fan ha sfidato la tempesta per recarsi in un negozio Cricket Wireless locale a Salt Lake City, dove era prevista una apparizione di Charlotte Flair. Un fan ha postato la foto delle condizioni avverse “sfidate” per raggiungere The Queen, che ha replicato scrivendo “sto arrivando!”.

Ovviamente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie.

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati