Kevin Owens si fa male lottando ad un Live Event

Kevin Owens si sarebbe apparentemente infortunato all’house show tenuto dalla WWE ieri sera all’Alliant Energy Center di Madison, nel Wisconsin.


Owens era impegnato in un match uno contro uno conto Austin Theory, incontro che peraltro poi ha anche vinto.

Possibili noie al ginocchio

Owens è sceso dal paletto ed è atterrato con un impatto piuttosto vigoroso sul ginocchio, e subito dopo il suddetto impatto si è tenuto visibilmente il ginocchio stesso. A quel punto l’arbitro ha controllato le sue condizioni, e qualche istante dopo lo stesso Owens ha messo a segno la sua stunner che è valsa lo schienamento decisivo.Al termine del match, il canadese sarebbe stato aiutato a raggiungere il backstage, visibilmente zoppicante.

Un fan su Redditt ha scritto: “Kevin Owens ha piantato il piede destro e sembrava essersi fatto male al ginocchio in un incontro stasera contro Austin Theory. Il match si è concluso rapidamente e lui è tornato zoppicando verso il backstage con l’aiuto dell’arbitro.

Nei successivi commenti, anche altri fan che hanno assistito allo spettacolo hanno confermato come Owens potrebbe aver subito un potenziale infortunio. Lo scenario migliore, ovviamente, è quello semplicemente del “selling”, ovvero aver venduto le mosse dell’avversario fingendo di essersi fatto male; tuttavia questo non spiegherebbe come mai l’incontro sarebbe stato poi chiuso velocemente nei momenti immediatamente successivi a questo impatto. Purtroppo, il primissimo aggiornamento a valle delle voci inizialmente emerse sembra escludere che possa trattarsi di un work:

La prima conferma della diagnosi

E’ di pochi minuti fa, infatti, un primo aggiornamento, con una diagnosi che parla di distorsione al legamento collaterale mediale. E’ ovviamente ancora troppo presto per capire l’entità della distorsione, che nel migliore dei casi potrebbe richiedere semplicemente un breve periodo di stop, con eventuale supporto di farmaci antinfiammatori, mentre nel peggiore dei casi potrebbe richiedere un intervento chirurgico.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati