Possibili piani per WWE SummerSlam
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, i piani originali per SummerSlam 2017, che prevedano un match titolato fra Lesnar e Strowman, potrebbero essere cambiati.
Reigns, che la scorsa settimana ha annunciato a Raw la sua volontà di sfidare il campione Universal allo show più importante dell'estate, potrebbe effettivamente già vedersela con Lesnar a SummerSlam, invece che a WrestleMania 34, come inizialmente previsto. Se ciò avvenisse, Reigns potrebbe già vincere la cintura a SummerSlam, per poi affrontare un altro avversario a WrestleMania (ad esempio John Cena, vista la sua gimmick da “free agent”).
Se così fosse, il match fra Strowman e Lesnar sarebbe solo rimandato, con Survivor Series, Royal Rumble e WrestleMania come candidati principali come palcoscenico per l'incontro.
È ancora possibile, tuttavia, che il successo riscosso dalla rivalità fra Samoa Joe e Brock Lesnar possa ulteriormente modificare questi piani, con l'ex campione NXT che potrebbe avere un ruolo importante nelle vicende riguardanti il titolo Universal nel periodo più caldo dell'estate.
Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.