Possibili piani per WM e l'immediato post-evento

Di seguito vi riportiamo alcuni possibili piani per Wrestlemania e le settimane successive; chiaramente si tratta di rumors e come tali vanno trattati.
– Al momento per AJ Styles è previsto un ritorno nella scena titolata dopo WM 33 e sarà probabilmente l'avversario che affonterà Randy Orton, che ad oggi è il favorito nel WWE Championship Match. Solo durante il draft in estate è previsto il passaggio di AJ Styles a RAW.
– Baron Corbin dovrebbe uscire da Wrestlemania con il titolo Intercontinentale alla vita e per lui parrebbe esserci all'orizzonte un forte push in quel di SmackDown Live.
– La WWE sta pesantemente considerando l'inserimento di Asuka nel match valido per lo Smackdown Women's Championship a Wrestlemania ma se tale scelta verrà fatta non sarà da considerarsi una chiamata “ufficiale” nel main roster in quanto lo star-power di Asuka è ritenuto necessario per NXT.
– Per Mick Foley non è previsto alcuno ruolo nel futuro prossimo sugli schermi WWE ad eccezione di eventuali apparizioni in speciali del WWE Network.