Possibili piani per il WWE Championship a WrestleMania

Nel corso di Elimination Chamber, dopo il main event, The Miz ha incassato il suo Money In The Bank laureandosi, nello stupore generale, WWE Champion ai danni di Drew McIntyre.


McIntyre che aveva conservato il titolo durante la Chamber è stato attaccato da Bobby Lashely, dopo che Miz e MVP avevano parlato nel backstage, favorendo l’incasso del neo campione.

In un aggiornamento fornito da Wrestlevotes pare che Miz non arriverà a WrestleMania con il titolo alla vita ma ad essere coinvolto nel match titolato dovrebbe essere Lashley.

Parrebbe probabile che Miz possa perdere il titolo al PPV Fastlane, in programma il 21 marzo, o in un episodio di RAW.

Inoltre nei piani non viene menzionato l’ex campione Drew McIntyre ma non è da escludere un suo coinvolgimento.

Infine da ricordare come per Miz e Morrison ci fossero forti voci che li volevano contrapposti a WrestleMania a Bad Bunny, con cui Miz ha avuto un segmento backstage durante Elimination Chamber, e Damien Priest. Allo stato attuale delle cose non si sa se i piani verranno rispettati.

Restate collegati con la nostra newsboard per tutti gli aggiornamenti sul caso.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati