Possibili piani per il main event di WrestleMania 35

Wrestlemania

Come accade ogni anno, la WWE sta programmando i match principali di WrestleMania 35 con diversi mesi di anticipo. Secondo quanto riportato d Dave Meltzer del Wrestling Observer, la federazione di Stamford avrebbe intenzione di proporre Becky Lynch vs. Ronda Rousey come uno dei due incontri principali di WrestleMania e, probabilmente, il main event dello show.


Secondo i piani originari della WWE Ronda avrebbe dovuto affrontare Charlotte a WrestleMania ma, considerando la sorprendente popolarità raggiunta da Becky Lynch negli ultimi mesi, i piani per il match di Ronda Rousey a WrestleMania sarebbero cambiati e, proprio per questo, Charlotte rimpiazzerà Becky Lynch domenica a Survivor Series: la scelta del rimpiazzo di Becky sarebbe probabilmente stata diversa se la WWE avesse ancora avuto intenzione di proporre Charlotte vs. Rousey come uno dei main event di WrestleMania, visto che spesso la federazione vuole proporre match “freschi” nel PPV più importante dell'anno.

Sottolineiamo come queste siano solo voci, anche se i “report” di Dave Meltzer sul main event di WrestleMania negli ultimi anni sono stati molto accurati.: restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti sulla situazione.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: