Possibili piani futuri per Triple H

Come si è visto ieri sera a RAW, Triple H ha fatto un ritorno a sorpresa ed ha aiutato Kevin Owens a conquistare il WWE Universal Championship, attaccando Roman Reigns prima, e tradendo Seth Rollins poi. The Game ha poi avuto un faccia a faccia con il GM Mick Foley e sua moglie Stephanie McMahon.

È possibile che questo scenario sia la base di un feud che porterà ad un incontro tra Triple H e Seth Rollins a WrestleMania 33, come ha affermato Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio. Rollins vs Triple H è stato uno dei piani originali della WWE per WrestleMania 32, messo momentaneamente da parte a causa dell'infortunio dell'ex membro dello Shield.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati