Possibili piani futuri per la WWE Women's Division

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, la campionessa femminile WWE Charlotte dovrebbe avere una rivalità della durata di due PPV (Payback e Extreme Rules) con Natalya.

Per quanto riguarda i piani a lungo termine per la divisione femminile, invece, l'idea sarebbe quella di costruire un match uno contro uno fra Sasha Banks e Charlotte, probabilmente a SummerSlam, per far culminare la rincorsa al titolo di Sasha.

Sempre secondo il reporter, inoltre, una delle idee prese in considerazione dalla WWE sarebbe stata quella di far vincere la cintura a Sasha Banks già a WrestleMania per poi iniziare un feud fra la campionessa e Natalya. Come si è visto, tuttavia, la decisione presa è stata un'altra e la ragione sarebbe proprio quella di rendere più significativa e a lungo termine la ricorsa di Sasha Banks alla cintura di campionessa femminile WWE.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati