Possibili piani della WWE per i Revival

Dash Wilder e Scott Dawson, membri dei Revival ed ex campioni di coppia di SmackDown, sono stati due tra gli atleti che, assieme a Luke Harper, Sin Cara e Mike Kanellis, hanno chiesto il proprio rilascio alla WWE ma, a differenza dei primi due, non hanno ottenuto il licenziamento dalla compagnia di Stamford.

Il duo, nonostante le varie offerte fatte pervenire dalla WWE, non ha ancora rinnovato i propri contratti, in scadenza ad aprile (Scott Dawson) e giugno (Dash Wilder) 2020, e sembra non avere intenzione di farlo.

Pertanto, come riferito in giornata da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, la WWE pare aver preso la decisione di trasformare il duo in dei personaggi comici. Il giornalista ha specificato che questo ha creato reazioni contrastanti all'interno della compagnia e pertanto tale idea potrebbe anche venire abbandonata, ma al momento il piano della WWE è quello di fare una parodia dei Fabulous Ones. Il primo passo verso questi nuovi personaggi sarebbe avvenuto durante l'ultima puntata di SmackDown: sebbene la caduta di Dash Wilder durante l'ingresso del tag team fosse sembrata accidentale, è venuto oggi alla luce che ciò era stato programmato proprio per il motivo sopracitato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati