Possibili piani della WWE per i Revival

Dash Wilder e Scott Dawson, membri dei Revival ed ex campioni di coppia di SmackDown, sono stati due tra gli atleti che, assieme a Luke Harper, Sin Cara e Mike Kanellis, hanno chiesto il proprio rilascio alla WWE ma, a differenza dei primi due, non hanno ottenuto il licenziamento dalla compagnia di Stamford.


Il duo, nonostante le varie offerte fatte pervenire dalla WWE, non ha ancora rinnovato i propri contratti, in scadenza ad aprile (Scott Dawson) e giugno (Dash Wilder) 2020, e sembra non avere intenzione di farlo.

Pertanto, come riferito in giornata da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, la WWE pare aver preso la decisione di trasformare il duo in dei personaggi comici. Il giornalista ha specificato che questo ha creato reazioni contrastanti all'interno della compagnia e pertanto tale idea potrebbe anche venire abbandonata, ma al momento il piano della WWE è quello di fare una parodia dei Fabulous Ones. Il primo passo verso questi nuovi personaggi sarebbe avvenuto durante l'ultima puntata di SmackDown: sebbene la caduta di Dash Wilder durante l'ingresso del tag team fosse sembrata accidentale, è venuto oggi alla luce che ciò era stato programmato proprio per il motivo sopracitato.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati