Possibili piani a lungo termine per Roman Reigns

Roman Reigns è senza dubbio il personaggio principale di tutta la WWE al momento. E proprio grazie a questo ruolo, c’è molta attenzione della Compagnia per i suoi piani a medio/lungo termine, ed in particolare in vista di Summerslam. Il tutto, è importante ricordarlo, con la ormai imminente ripresa degli show in presenza del pubblico.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Ringsidenews, uno dei piani in considerazione per lui sarebbe quello di un match contro John Cena proprio SummerSlam.

La relazione con gli Usos

Per alcune settimane a Smackdown la WWE ha anche lasciato intendere una frizione nel rapporto tra Roman Reigns e gli Usos, ma al momento le stesse dovrebbero continuare a lasciar spazio ad una intesa forte e unita.

Secondo Wrestling News, infatti, la WWE non ha intenzione di separare Roman Reigns dagli Usos in tempi brevi. Jimmy Uso è appena tornato da un infortunio; come detto a parte un primissimo periodo iniziale, i tre sono tornati a dimostrare una forte unità, e per ora le cose andranno avanti così:

“Ovviamente, il piano è quello di costruire Roman in modo che i fan lo vedano come se fosse al livello di Cena e The Rock, ma si tratta anche di far sembrare forti Jimmy e Jey e ci arriveremo con SummerSlam. Questa sarà un’unità affiatata in pochi mesi.

Oltre a ciò, c’è un dream match di WrestleMania contro The Rock, che non è affatto fuori questione. Tutto dipenderà dal programma incredibilmente impegnativo di Dwayne Johnson, che ha come sempre tantissimi impegni nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Sebbene dunque si tratti di progetti, sia per Summerslam che per Wrestlemania, che possono essere solo ipotizzati e che hanno bisogno di una serie di circostanze affinchè possano realizzarsi, resta comunque chiara l’intenzione della WWE di continuare a puntare moltissimo sul Tribal Chief.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,943FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati