Possibili partecipanti a sorpresa alle Royal Rumble

Vi abbiamo già riportato che The Undertaker è stato avvistato a Houston, in cui stasera si svolgerà la Royal Rumble, e come era lecito aspettarsi questo ha fatto nascere rumor riguardo la possibile partecipazione del Phenom al Royal Rumble Match maschile.
Ebbene, con lo svolgersi dell'evento che si avvicina sempre di più aumentano anche gli avvistamenti di possibile partecipanti a sorpresa alle due Royal Rumble, che ricordiamo al momento vedono ben 21 partecipanti non annunciate per la Rumble femminile, ma solo 3 nomi ignoti per quella maschile.


PWInsider riporta infatti che il “Best in the World” Shane McMahon è stato avvistato a Houston. Shane non si è visto nei programmi WWE sin da quando ha perso il lavoro a causa della sconfitta contro Kevin Owens in un Ladder Match nel primo episodio di SmackDown su Fox.

Meno autorevole ma comunque rilevante un altro “avvistamento”: infatti un utente di Reddit ha postato una foto in cui fa vedere di essersi imbattuto in delle prove per il titantron (lo schermo che riproduce i video di ingresso ndr.), e la grafica è quella di MVP, ex campione degli stati uniti in WWE e primo campione intercontinentale della NJPW, che ha lasciato proprio la WWE nel 2010.

Un altro nome avvistato è quello di Michelle McCool, che quindi potremmo considerare una possibile partecipante alla Rumble femminile, ma va anche detto che potrebbe trovarsi a Houston semplicemente per accompagnare il marito Undertaker.

PWInsider ha inoltre confermato la partecipazione di Molly Holly alla Rumble femminile, oltre a quella probabile di Sasha Banks (non annunciata) e della commentatrice di NXT Beth Phoenix.
Inoltre sarebbero diversi i nomi di NXT che parteciperanno a questa Rumble, tra cui sembrano praticamente certe Shayna Baszler e Mercedes Martinez.

Al momento non ci sarebbero invece novità sulla possibile partecipazione di Ronda Rousey, PWInsider riporta infatti che non si sarebbe parlato di un suo ritorno, e che se avverrà sarà gestito con grande segretezza. I rumor riguardo il ritorno dell'ex campionessa di Raw e della UFC sono aumentati questo weekend a seguito del rilascio di nuovo merchandise a lei legato su WWE Shop.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati