Possibili motivi dell'insofferenza di Luke Harper

Luke Harper

Dopo che Luke Harper ha chiesto il rilascio alla WWE e quest'ultima glielo ha negato, allungandogli il contratto di sei mesi, iniziano a circolare diverse voci riguardo ai motivi per i quali wrestler e federazione si sono ritrovati ai ferri corti.


Secondo diverse fonti, tutto risalirebbe all'infortunio di Harper. L'infortunio al polso in agosto del lottatore di Rochester causò l'arresto del push dei Bludgeon Brothers e mise in pausa anche Erik Rowan. Pur con tempi di recupero più o meno rispettati, come abbiamo visto, Rowan è tornato sugli schermi da solo con un nuovo ruolo al fianco di Daniel Bryan (per giunta quando il suo ex tag team partner era in procinto di tornare). Secondo le voci questo avrebbe infastidito Harper, che avrebbe visto il loro ruolo messo da parte per quella che sembrava essere una scelta presa all'ultimo minuto. Sembra infatti che nessuno dei tre interessati sia stato informato dei piani con grande anticipo e che la scelta di affiancare Rowan all'allora WWE Champion sia stata frutto di un cambio repentino di idee nella fase finale di scrittura.

Come se non bastasse, stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, il suo ritorno sul ring sarebbe stato rinviato di qualche settimana, in attesa che ritornasse dall'infortunio anche Sami Zayn. Ad Harper era stato paventato che sarebbe stato coinvolto in un programma con il wrestler canadese ma, per motivi ad oggi non chiari, l'idea è stata accantonata e Zayn è tornato da solo, con un'altra idea. Invece sembra che non ci siano nuove idee sull'utilizzo dell'ex membro della Wyatt Family, cosa che chiaramente lo ha frustrato.

Scritto da Daniele La Spina