Possibili motivazioni dietro il push di Tamina

Come si è potuto notare nelle ultime settimane a SmackDown, Tamina ha ricevuto un forte push ed affronterà Bayley a WWE Money in the Bank per il titolo femminile di SmackDown.


Secondo alcune indiscrezioni, pare che la WWE abbia voluto concederle questo push per via della puntata dello show “The Dark Side Of The Ring” dedicata a suo padre, Jimmy Snuka. La puntata della serie di Vice dedicata all'Hall of Famer ed alla misteriosa morte della sua ragazza Nancy Argentino (di cui si ipotizza la colpevolezza di Snuka) potrebbe aver creato del grosso risentimento in Tamina, e pare che la WWE abbia così deciso di darle un contentino regalandole un po' di notorietà positiva.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, poiché il push potrebbe essere semplicemente un premio per la quarantaquattrenne samoana.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati